Roma-Torino oggi in Serie A: orario, formazioni ufficiali, dove vederla in diretta e ultime notizie
Roma-Torino oggi in Serie A: orario, formazioni ufficiali, dove vederla in diretta e ultime notizie

La Serie A 2025/2026 entra nel vivo con il match di oggi, domenica 14 settembre, tra Roma e Torino, valido per la terza giornata di campionato. La sfida si gioca allo Stadio Olimpico di Roma con fischio d’inizio fissato alle ore 12:30.

Dopo un avvio di stagione convincente, la Roma di Gian Piero Gasperini cerca continuità e punti importanti contro un Torino solido e ben organizzato. I giallorossi si schierano con il 3-4-2-1, modulo già collaudato nelle prime uscite stagionali. In porta confermato Svilar, mentre in difesa ci saranno Mancini, Ndicka e il neoacquisto Hermoso. A centrocampo spicca il recupero di Wesley, rientrato dopo un fastidio muscolare accusato in nazionale: sarà titolare sulla fascia destra. In mezzo agiscono Cristante e Koné, con Angeliño sulla sinistra.

In attacco, occhi puntati su Paulo Dybala, che guiderà il tridente offensivo affiancato da Matías Soulé e Neil El Aynaoui, giovane talento in crescita.

Il Torino di Marco Baroni risponde con un modulo speculare e conferma Giovanni Simeone come riferimento offensivo al posto di Adams. Anche i granata si affidano al 3-4-2-1, cercando un colpo esterno su un campo storicamente difficile.

Il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN e anche su “Zona DAZN” (canale 214 Sky), mentre per lo streaming si potrà utilizzare l’app ufficiale DAZN su smart TV, smartphone e tablet.

Nel precedente confronto della scorsa stagione, la Roma si impose per 2-0 in trasferta. Oggi, con un Olimpico pronto a sostenere i giallorossi, Gasperini cerca conferme, mentre il Torino proverà a sorprendere.

Una sfida aperta, tra due squadre ambiziose, che promette spettacolo.

advaita-media – AI Chat GPT

Categories: